Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Torna la moda a Sassari: è di nuovo City&City Summer Events
Arriva la seconda edizione della sfilata di moda organizzata dall’Associazione Culturale ‘City&City‘ dopo il grande successo della prima edizione svoltasi la scorsa estate nella suggestiva cornice del Nuraghe Palmavera ad Alghero.
Oggi, domenica 12 settembre sarà l’ormai collaudata Piazza Monica Moretti a Sassari a fare da scenario alla passerella di un vero Sogno di una notte di fine estate.
L’evento, inserito nel cartellone di Sassari Estate 2021, organizzato col patrocinio del Comune di Sassari, vede il supporto di importanti sponsor e la collaborazione con stilisti d’eccezione provenienti dai quattro angoli della Sardegna: Roberto Stella da Sassari che fa gli onori di casa, ritorna ufficialmente in città dopo i successi della Notte della Moda presentando la sua nuova collezione in collaborazione con un artista internazionale che svelerà durante la sfilata; la Sartoria Modolo di Orani, nome illustre che ha trasformato l’abito in velluto del pastore barbaricino in un capo di alta sartoria, anche nella versione femminile; Carlo Petromilli di Oristano che attraverso la sua versione moderna, rivedere i materiali e le forme per ridare vita ai capi della tradizione sarda; ultimo ma non ultimo, l’Atelier Anthea di Carbonia, specialista nel settore wedding, da 30 anni crea abiti ispirati agli elementi della natura, vestendo le spose di tutta la Sardegna come delle incantevoli dee.
Ospiti d’eccezione saranno i ballerini della scuola di ballo Passion Dance di Sassari capitanati dal maestro Claudio Carta, che ci regaleranno anche la prima esibizione in pubblico del ballerino di classe internazionale Alessandro Palmisano. Vari stili, colori e lustrini per uno spettacolo assolutamente da non perdere. Ospite musicale della serata la cantante Roberta Usai.
Madrina d’eccezione Chiara Manca di Oristano eletta recentemente Miss Sardegna alle selezioni regionali per Miss Italia.
La sfilata inizierà alle ore 20:30 di domenica 12 settembre: è possibile acquistare i biglietti sia presso la sede dell’Associazione Culturale City&City in via Mazzini 33, che presso il punto vendita RS – Roberto Stella in Piazza Castello 16 a Sassari ed eventualmente al botteghino in Piazza Moretti.
Si ricorda che l’ingresso è consentito ai possessori di Green Pass o di tampone negativo effettuato non oltre le 48 ore precedenti.