Teatro Houdini, “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e…”
Con i Danian 432 Hz si potranno riassaporare le canzoni di J.Baez, J. Taylor, Simon & Garfunkel, i Beatles, J.Lennon
Continuano gli spettacoli culturali di prosa e musica organizzati da Alfredo Barrago: il 22 Dicembre al teatro Houdini di Cagliari andrà in scena il duo “Danian 432 Hz”. Per gli amanti del genere, un concerto da non perdere, che ha per titolo di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e…” , un titolo che racconta anche senza i puntini qual è il tema della giornata musicale. Le guerre, gli amori , le distanze, il desiderio di pace, i sogni: sono tutte quelle canzoni che hanno segnato un’epoca. Potremo ascoltare, con gli arrangiamenti del Duo, canzoni di J.Baez, J. Taylor, Simon & Garfunkel, i Beatles, J.Lennon e tante altre.
(Foto Web, il mago Alfredo Barrago in azione)
Passano gli anni e le mode ma la musica continua ad esprimere il sentire profondo dell’ uomo emozionando i cuori ed aprendo le finestre delle memorie. Il Duo è formato da Daniela Porru alla voce e flauto traverso e Antonello Zizi alla chitarra. E’ necessaria la prenotazione a questo numero 3476430000. Ma cos’è teatro Houdini? E’ prima di tutto il teatro di Barrago, un ‘mago’ che ha alle spalle una carriera fatta di tanto lavoro nelle TV, nei locali e di una oculata gestione di se stesso. Lui si definisce un attore specializzato nel ruolo del mago e il suo punto di forza sta nell’equilibrio tra la credibilità dell’illusione e la comicità.
Nel 1977 assume il nome d’arte Jester, la sua prima è avvenuta nell’oratorio salesiano San Paolo di Cagliari, assieme ad un suo amico con il quale aveva costituito il “Duo Jester & Joker”. Le sue esibizioni, fino al 1985, sono state innumerevoli e l’anno dopo il Re della televisione italiana, Pippo Baudo, lo scrittura per le 14 puntate di “Fantastico 7” andate in onda su Rai 1. Il successo è stato tale che sia la Rai che Mediaset, hanno continuato a richiederne la presenza in vari spettacoli. Insomma, Barrago è una garanzia.
VENERDI’ 22 Dicembre ore 19,45
Teatro Houdini di Via Molise, 2, Cagliari
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it