Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Semifinali PlayOff LBA | Diretta gara-1 Olimpia Milano – Dinamo Sassari: dove vederla
Ritorna la sfida infinita: quinta semifinale in 9 anni e Biancoblu determinati a giocarsi fino in fondo la serie. Domani Virtus-Tortona
È già tempo di semifinali Playoff della Serie A di basket.
A dare il via saranno Olimpia Milano e Banco di Sardegna Sassari, che scendono in campo questa sera (palla a due alle ore 18.00) per la gara-1.
Una grande classica dei playoff, visto che le due squadre si sono già affrontate in cinque serie, l’ultima lo scorso anno con la vittoria della squadra di Ettore Messina.
Quest’anno in campionato ha sempre vinto l’Olimpia. All’andata un netto successo milanese per 92-63 con un incredibile parziale di 32-0, mentre al ritorno la squadra di Messina si era imposta con un più equlibrato 79-67.
Entrambe i roster hanno chiuso la pratica nelle serie dei quarti di finale con due vittorie per 3-1. Milano ha avuto ragione della Carpegna Prosciutto Pesaro, perdendo forse un po’ inaspettatamente gara-3; Sassari invece ha ribaltato il fattore campo contro la Reyer Venezia, vincendo in gara-2 e poi facendo bottino pieno nelle due successive sfide al Palaserradimigni.
La partita Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari si potrà vedere in diretta tv in chiaro sul Nove e via satellite su Eurosport 2 ed in diretta streaming su Sky GO, Eleven Sports e DAZN.
CALENDARIO PLAYOFF SERIE A OGGI
Sabato 27 Maggio
Ore 18.00: Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari– Diretta tv in chiaro sul Nove
PROGRAMMA MILANO-SASSARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Nove (in chiaro), Eurosport 2
Diretta streaming: Sky GO, Eleven Sports, DAZN