Serie C – Va bene così, Torres! Fermata l’Entella a Chiavari 1-1

Mercoledì 2 aprile, alle ore 19 presso lo Spazio Bunker in via Porcellana 17a, Sassari
L’incontro vedrà protagonista Fabiana Miccio con Il portiere notturno, selezionato al Festival Duemila30 di Milano, al Festival del cinema di Cefalù e ad altri festival internazionali come lo Student World Impact Film Festival.
Il protagonista del cortometraggio è un uomo che lavora come portiere notturno in un albergo. Trascorre i turni di lavoro a spiare le coppie intente nei loro atti sessuali grazie a delle telecamere nascoste. Un giorno assiste alla presa in ostaggio di una donna e decide di andare a salvarla.
“Il lavoro di Fabiana è un thriller che dà ampio spazio alla componente umana, costruendo un personaggio principale con cui non si può non entrare in empatia”, dice Francesca Murtula, ideatrice della manifestazione.
Impronte – piccolo festival di cinema breve è un format creato da Mamù Storytelling, in collaborazione con Monkey Run e Meridiano Zero. Cinque incontri per dare risalto alla forma del cortometraggio attraverso proiezioni, dialoghi con registe/i e contenuti narrativi originali ispirati alle opere presentate.
Impronte è un progetto realizzato con il contributo di Fondazione di Sardegna.
Ingresso libero su prenotazione. Per prenotare mandare una mail a spaziobunker@gmail.com
Programma completo sulle pagine social di Mamù Storytelling, Monkey Run, Meridiano Zero e Spazio Bunker