Tempio Pausania – Al Teatro del Carmine Jashgawronsky Brothers in ToyBoys
Sassari -“AutomIoTive Conference 2023” giovedì 12 ottobre al Paglione Tavolara
L’Isola come luogo di incontro e confronto ideale alla scoperta dell’auto del futuro: al tavolo i rappresentanti di player fra i più importanti e autorevoli del mercato globale
Automobili che corrono verso un futuro tecnologico, sostenibile e funzionale.
Un futuro non troppo lontano, forse già “presente”, che sarà immaginato e raccontato giovedì 12 ottobre a Sassari nel corso dell’evento “AutomIoTive Conference 2023“, atteso momento di incontro e confronto su cui si accendono i riflettori dell’interesse globale perché porterà a sedersi al tavolo alcuni dei rappresentanti dei player di mercato più autorevoli e importanti al mondo. Un viaggio fra passato e futuro affidato all’esperienza di Bruno Soi (EBV Elektronik), Andrea Gelmetti (AVL), Ciro Barberio (3Motive), Francesca Palumbo (UniSS), Flavio Manzoni (Ferrari), Antonio Casu (Italdesign), Alberto Piovesan (D-Air Lab), Massimo di Tore (DR), Livio Paradiso (Eurotech), Daniele Pagliani (Tierra), Alessandra Casu (UniSS) e Luca Savoldi (Abissi). Moderatore sarà Antonio Solinas (R&D, Abinsula).
L’appuntamento è fissato per le ore 17 negli spazi del padiglione Tavolara, nel pieno centro della città. L’evento è organizzato da Abinsula in collaborazione con Innois, Fondazione di Sardegna e Banco di Sardegna, reale concreta e propositiva occasione di incrocio e connessione tra i progressi dell’IoT – con le sue soluzioni intelligenti e le reti interconnesse – e l’evoluzione dell’universo automotive, simbolo di mobilità e modernità.
Un evento di livello globale “AutomIoTive Conference 2023“, che rappresenta però un momento molto importante per l’ecosistema imprenditoriale regionale. Per la prima volta, infatti, le più avanguardistiche e importanti aziende nazionali e internazionali operanti nel campo dell’automobile e della mobilità, si danno appuntamento a Sassari per parlare di sviluppo con gli attori di sviluppo locale, fra analisi delle tendenze in atto nella convergenza dei due settori e la definizione delle evoluzioni che esse stesse determinano sul prossimo futuro.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it