Sassari – Vinyl Fest, la Fiera del Disco organizzata dal Centro Culturale Arci “Tom Benetollo”

L’ippodromo di Sassari sarà la cornice del primo appuntamento stagionale in Sardegna del “Sardinia Beach Sport ®”, con la sua entusiasmante “Spring Edition”
Il weekend sarà all’insegna del beach volley, con due giornate di competizioni che si terranno sabato e domenica presso l’impianto di via Rockfeller.
L’evento, di natura promozionale e amatoriale, vedrà la partecipazione di alcuni nomi illustri del circuito. Saranno presenti Alessandro Francesconi, Allenatore Nazionale FIPAV di Beach Volley, con numerosi podi nel Campionato Assoluto e nei più prestigiosi tornei nazionali (Kiklos, Bibione, Sunset, Riviera, etc.). Luca Carpita, maestro di Beach Volley in Toscana, riconosciuto tra i migliori giocatori della regione, anch’egli con esperienze nel Campionato Assoluto e nella Coppa Italia. E infine Marco Maestri, noto per i suoi successi nei tornei del circuito nazionale e per la straordinaria capacità di adattarsi e vincere con qualunque compagno di squadra.
Sabato 5, dalle 9 alle 18, sarà dedicato al torneo misto con 12 coppie di atleti pronte a darsi battaglia sulla sabbia. La domenica, dalle 9 alle 16:30, spazio ai tornei maschili e femminili, con le premiazioni finali a chiudere il weekend sportivo. Un’occasione imperdibile per gli appassionati, che potranno assistere a sfide avvincenti e godere dell’atmosfera unica del beach volley.