Serie C – Va bene così, Torres! Fermata l’Entella a Chiavari 1-1

I rossoblu saranno impegnati nella prima trasferta nel 2025
Dopo quasi due mesi dall’ultimo impegno ufficiale, la Raimond Sassari torna in campo per disputare la sedicesima giornata della Serie A Gold. Gli uomini guidati da Antonj Laera, guadagnata la qualificazione alla Final8 di Coppa Italia, hanno fin qui messo insieme ventitre punti e occupano la terza posizione nella classifica del nostro massimo campionato, distanti una sola lunghezza dalla vetta, ora occupata dalla coppia composta da Conversano e Cassano Magnago.
Nella prima gara del 2025, dopo la lunga sosta nella quale la nostra nazionale si è ben battuta nei Campionati Mondiali, la Raimond Sassari farà visita a Eppan. I gialloblù, noni in classifica a quota tredici, hanno vinto cinque volte, pareggiato tre e sono stati sconfitti in sette occasioni. I prossimi avversari di Brzic e compagni hanno chiuso il 2024 imponendosi sul campo di Camerano con il punteggio di 33-29, staccandosi così dalla zona playout. Nella gara d’andata, giocata lo scorso 11 settembre, i sardi vinsero per 29-24.
Così Giovanni Pavani, portiere della Raimond reduce dall’esperienza iridata in azzurro: “Giocare per l’Italia al mondiale è stato incredibile. Siamo riusciti a dimostrare sul campo la crescita del nostro movimento. Ma ora è tempo di concentrarsi al 100% su ciò che succederà all’interno dei nostri confini. La società ci ha “regalato” Steen, allargando le nostre rotazioni e permettendoci di giocarci le nostre chance al meglio. Ripartiamo da Eppan, campo difficile sul quale è sempre complicato giocare, servirà tranquillità e consapevolezza”
Eppan-Raimond Sassari si giocherà Domenica 9 febbraio alle ore 15.30. La gara, valevole per la sedicesima giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaRaiffeisen di Appiano sulla strada del vino e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marco Di Lorenzo e Lorenzo Fornasier. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.