Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Raimond Handball Sassari – Sabato alle 20 l’incontro con Trieste
La sconfitta incassata sabato scorso, a Conversano, ha ricacciato la Raimond Handball Sassari al quarto posto nella classifica della Serie A Beretta, alle spalle dell’ultimo avversario, della Junior Fasano e di Pressano.
Archiviata la debacle subita in terra pugliese, la squadra guidata in panchina da Luigi Passino, è pronta per disputare la ventesima giornata del nostro massimo campionato. Nel match che si disputerà al PalaSantoru, con fischio d’inizio alle 20, i rossoblu affronteranno Trieste.
I prossimi avversari della Raimond occupano la decima posizione in classifica. Nelle sedici gare fin qui disputate, Trieste non ha mai pareggiato, vincendo sei volte e rimediando dieci sconfitte. Con dodici punti, i giuliani sono reduci dalla gara persa di misura in quel di Cassano Magnago. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 30 Ottobre, i sassaresi si imposero per 29-25. Il miglior realizzatore della sfida in casa sarda fu Umberto Bronzo, capace di gonfiare la rete in ben dieci occasioni.
Raimond Sassari-Trieste si giocherà Sabato 12 Marzo alle ore 20. La gara, valevole per la diciannovesima giornata della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblu.