Serie C – Va bene così, Torres! Fermata l’Entella a Chiavari 1-1

Il retroscena più curioso della partita contro i marchigiani e – se vogliamo – più clamoroso, che ha fomentato il social dopo la sconfitta di domenica contro l’Ascoli: al termine del primo tempo un dito medio, poi le scuse sul social
SASSARI – Certi momenti di rabbia, in un match, restano nascosti agli occhi di chi non ha la fortuna di averceli davanti in quel momento, che sia allo stadio o davanti alla televisione. Son quei momenti che possono fare la storia, diventare fenomeni social e di massa… ma non solo. Quello che ha fatto Antonelli domenica pomeriggio, all’intervallo del triste match contro l’Ascoli, è più di un insulto rivolto a qualche parola contro non digerita, è un indizio chiaro di quanto la Torres non sia serena in questo periodo. Premesso che ciò che è accaduto è stato alquanto involontario, tanto che come vedremo il difensore rossoblù si è pure spiegato sui social.
IL MESSAGGIO DI SCUSE. “Sassari da tanti anni e a questa città e squadra sono davvero affezionati, per me è una seconda casa. Oggi durante il primo tempo mi sono lasciato andare ad un gesto che non dovevo fare, dettato dal nervosismo, dalla frustrazione e dalla voglia di voler recuperare il risultato.“. Così Nicolò su Instagram, cui segue la sua ammissione di responsabilità: “Ho fatto un gesto poco carino nei confronti del pubblico e volevo metterci la faccia per scusarmi, non ci sono giustificazioni“.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it