Diversi ma (ugualmente) campioni: a tu per tu con Gian Pietro Simula dell’Asinara Waves
Il giornale online cityandcity.it, in occasione delle Elezioni Regionali del 25 febbraio 2024, rende noto che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana. L’editore garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile e pubblicato sulle pagine dedicate alla pubblicità. Si accettano solo forme di pagamento tramite bonifico bancario. Sarà emessa regolare fattura elettronica.
Le immagini devono essere fornite dall’inserzionista, insieme alla ricevuta di pagamento, almeno 48h lavorative prima della pubblicazione.
Le campagne sono vendute a rotazione. Per le campagne a tempo è garantito un numero minimo di visualizzazioni equivalente per tutti gli inserzionisti.
Tutte le inserzioni a pagamento recheranno la dicitura “Pubblicità elettorale a pagamento” e l’indicazione del committente o mandatario elettorale.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@cityandcity.it compilare il modulo in fondo alla pagina o inviare un whatsApp al numero +39 389 791 8878
Il costo base del banner base 290pixel x 430 pixel è fissato in euro 300,00.
Per eventuali servizi accessori sarà possibile concordare l’integrazione.
[contact-form][contact-field label=”Nome e Cognome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea”][contact-field label=”Accetto le condizioni sulla privacy” type=”checkbox” required=”1″][/contact-form]