Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Porto Torres – Il 4 giugno i Mildred al Teatro Parodi
Prosegue il cartellone di eventi portato avanti dall’ATS Olimpia, il 4 giugno sarà la volta dei Mildred al Teatro Parodi
La band turritana composta da Gianluca Era, Marco Era, Francesco Zizi e Mario Morittu, proporrà un inedito spettacolo, inserito tra gli eventi che accompagnano il ritorno della Festha Manna di Porto Torres.
Il live si articolerà tra anteprime di nuovi brani (che faranno parte del loro terzo disco) e altri brani inediti tratti dai loro lavori precedenti. Una miscela che attraversa l’alternative rock, l’elettronica e l’indie accompagnata dall’arte a 360°. Saranno presenti infatti interventi di artisti di vario genere.
Tra gli altri, il ballerino Francesco Giannichedda tornerà sul palco con la band dopo aver partecipato alle riprese del videoclip del singolo “Ripartirò”, accompagnato dalla scuola di danza “ABCDanza”.
La cavalcata dei Mildred arriva sul palco di casa, responsabilità particolarmente sentita dai ragazzi in questa cornice artistica che sembra regalare alla città di Porto Torres nuova linfa di espressione culturale.
Dalla finale di “Sanremo Rock” al Teatro Ariston passando per aperture di concerti per artisti nazionali ed internazionali come Eugenio Finardi e Lacuna Coil: il 4 giugno i Mildred tornano dove tutto è cominciato per un concerto evento che gli amanti del genere non possono e non devono perdere.