Sassari – Palasport di via Kennedy, il Comune detta i tempi dell’avvio dei lavori

La Sardegna ospiterà da venerdì 14 giugno, tre giornate all’insegna della magia e del divertimento. Tra i protagonisti anche il sardo Alfredo Barrago
Ricca di storia, tradizioni oltre che di paesaggi e spiagge mozzafiato, la Sardegna sa essere davvero suggestiva, quasi magica si potrebbe dire.
Quest’anno però la magia sta popolando realmente l’isola, che, dopo aver ospitato la sesta edizione de “La Fiera dei Maghi” lo scorso maggio a Sarroch, accoglierà, nelle tre giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 giugno, a Iglesias, il Primo Festival Internazionale di Magia e Illusionismo; tre giornate all’insegna di spettacoli, laboratori, conferenze a tema e parate che avranno luogo sia per le vie della città che al Teatro Electra, in piazza Pichi.
A partecipare all’Omni Magic Festival, questo il nome dell’evento, ci saranno tanti maestri illusionisti provenienti da diverse parti del mondo, tra cui figurano Damaso Fernandez, Greca de Blas, e Gianluigi Sordellini. Immancabile naturalmente la presenza del più importante illusionista nostrano, Alfredo Barrago che chiuderà il Festival, lasciando tutti i presenti a bocca aperta grazie ai suoi numeri magici e spettacolari.
Tra street magic per le via della città sarda, spettacoli illusionistici e parate di bacchette per conquistare i più piccoli, il Festival si prospetta dunque un evento imperdibile a cui partecipare. E non solo per gli appassionati di magia!