Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Nirvana, Dave Grohl e Krist Novoselic non hanno ancora deciso come festeggiare i 30 anni di Nevermind
In una recente intervista Dave Grohl ha detto di non aver ancora parlato con Krist Novoselic dell’importante e imminente anniversario
Dave Grohl è stato esortato a rilasciare una dichiarazione riguardo l’imminente trentesimo anniversario del celeberrimo Nevermind secondo album dei Nirvana e dei piani per le celebrazioni dell’importante anniversario.
Il leggendario album che ha segnato una generazione e indelebilmente gli anni Novanta, è stato pubblicato il 24 settembre 1991 quasi in sordina dalla Geffen Records ed è stato il primo con Dave Grohl alla batteria (oggi leader e frontman dei Foo Fighters), insieme al bassista Krist Novoselic e al compianto frontman Kurt Cobain.
Durante l’intervista concessa al magazine NME Grohl ha affermato che non ha ancora parlato dell’importante anniversario con Krist, ma qualcosa dovrebbe essere organizzato: “Gli anniversari sono divertenti perché avvengono di continuo, ma non ne abbiamo ancora discusso. Sono sicuro però che da qualche parte se ne sta parlando su come celebrare la musica di Kurt trent’anni dopo. Ma non so niente di specifico al momento , davvero non lo so“.