Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Natale a Stintino: la festa non è finita, è il momento dei Tazenda
Prosegue con successo la prima di edizione di “Naddali a L’Isthintini“: stasera il grande concerto dei Tazenda
Sono numerose le iniziative che hanno animato Stintino in occasione delle festività natalizie, con grande partecipazione da parte di cittadini e visitatori, per la gioia dell’amministrazione comunale.
Dal 3 dicembre, è stato allestito il Presepe a grandezza naturale e itinerante, “La Betlemme d’Europa”, composto da circa 60 statue sparse per le vie del paese, che resterà fino all’8 gennaio. Come anche la pista di pattinaggio, installata in Largo Cala d’Oliva, aperta tutti i giorni e in concomitanza con tutti gli eventi. Musica, balli e streed-food stanno accompagnando il borgo stintinese in queste festività.
Dal 23 dicembre sono in corso gli eventi della prima rassegna natalizia Naddali a L’Isthintini: fisarmoniche, degustazioni, il Natale in compagnia di zampognari itineranti e del Coro di Stintino. Grande show il giorno di Santo Stefano, per la felicità dei più piccoli, e non solo: si è svolta la parata “Magic Cartoon Christmas“: i personaggi Disney hanno dato vita ad una straordinaria sfilata per le vie del paese portando lo spettacolo al culmine nel musical finale tenutosi in Largo Cala d’Oliva.
Sebbene alcune delle iniziative proseguiranno fino a gennaio, il ricco calendario di eventi si avvicina al gran finale: ieri si sono esibiti i D.O.C. Sound, mentre il culmine dei festeggiamenti arriverà questa sera con l’imperdibile concerto dei Tazenda, il palco allestito in Largo Cala d’Oliva è pronto per il grande spettacolo del gruppo etno-rock che comincerà alle ore 21.00.