Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
L’ultimo saluto a Jessica Flore
Dai primi dati emerge un problema cardiaco sconosciuto alla giovane 22enne
Si terranno oggi ad Ollastra i funerali di Jessica Flore, giovanissima neo laureata nella facoltà di infermieristica, mentre si attendono i dati ufficiali dell’autopsia.
Dalle prime indiscrezioni risulterebbe un grave problema cardiaco che ha condizionato una crisi talmente grave da far perdere la vita alla ragazza. La perizia ufficiale verrà però consegnata in Procura solo fra 90 giorni. Nel frattempo si possono sono avanzare ipotesi su quale fattore abbia scatenato il malessere che Jessica ha avvertito mercoledì scorso e che ha impegnato per molto tempo il personale del 118 giunto rapidamente a soccorrerla.
La studentessa, che si era appena laureata con 110 e lode presso l’Università di Sassari e che avrebbe iniziato a breve a lavorare nell’ospedale di Sassari, è stata ricordata con un messaggio dal rettore, Prof. Gavino Mariotti, e da tutto l’Ateneo: <<L’impegnativo percorso di studi scelto da Jessica testimonia la tenacia e la determinazione nell’aiutare gli altri […] tutta la comunità universitaria profondamente commossa si unisce a questo grande dolore>>.