Automobilismo – Guida allo Slalom Massa-San Carlo in programma a maggio

Tutta la squadra vicina alla famiglia, la dirigenza ha presenziato in camera mortuaria e lo farà anche domani, in occasione del funerale. In occasione del match contro il Pescara verrà osservato un minuto di silenzio e consegnato un mazzo di fiori da parte del capitano
SASSARI – La memoria di Gabriele Tola, nella Torres, resta e resterà sempre viva: la società rossoblù, in ricordo e suffragio del proprio tifoso – scomparso improvvisamente lo scorso 30 dicembre – in questo weekend gli ha dedicato e gli dedicherà una serie di iniziative, dalla presenza alle onoranze funebri al minuto di raccoglimento, passando per un mazzo di fiori che verrà consegnato sotto la curva dal capitano Gigi Scotto.
SOCIETA’ VICINA. Come si legge dal comunicato stampa della società, essa stessa – rappresentata per l’occasione dal presidente Stefano Udassi, dal capitano Scotto e dal preparatore dei portieri Tore Pinna, accompagnati dall’area comunicazione dei rossoblù, è stata presente nella camera mortuaria, e ad eccezione dei giocatori, impossibilitati ad esserci per ovvii motivi – con invece presenti alcuni membri dello staff come il già citato Pinna, Alessandro Frau, Daniele Bianchi ed il responsabile dell’area comunicazione Francesco Salis – presenzierà anche domani, in occasione del funerale.
LE INIZIATIVE DEL ROSTER. Tola è stato omaggiato anche dal ct Alfonso Greco, in conferenza stampa pre-partita, annunciando che “prima di iniziare, ho saputo della scomparsa di un nostro tifoso, molto vicino alla squadra, sia in casa che in trasferta. E quindi ci tenevo a. a fare le condoglianze alla famiglia di Gabriele“. Prima del fischio d’inizio dello scontro diretto col Pescara, domani, verrà osservato (grazie alla concessione della Lega) un minuto di silenzio, sia per il tifoso scomparso sia per il compianto giocatore, allenatore e commentatore Aldo Agroppi, mentre il capitano Gigi Scotto consegnerà sotto la curva un mazzo di fiori.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it