Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
LBA Basket – Per la Dinamo la trasferta è ancora spauracchio (video)
Quarta vittoria in fila nell’anticipo della 20esima giornata per Tortona che supera 79-62 il Banco alla prese col mal di trasferta. La squadra di De Raffaele, guidata dai 14 punti di Baldasso e dai 12 di Radosevic, sale a quota 20 mentre la Dinamo (dodicesima in classifica con 16 punti) incappa nel terzo ko nelle ultime quattro partite, non bastano i 15 punti di Jefferson e i 14 di Diop
BERTRAM DERTHONA TORTONA-BANCO DI SARDEGNA SASSARI 79-62
Tortona: Zerini 5, Ross 8, Dowe 5, Candi ne, Tavernelli ne, Strautins 9, Baldasso 14, Kamagate, Severini 11, Obasohan 2, Weems 11, Radosevic 12. All. De Raffaele.
Sassari: Cappelletti 9, Pisano ne, Treier, Tyree 8, Kruslin, Rapino, S. Gentile, Diop 14, Gombauld, McKinnie 8, Jefferson 15, Charalampopoulos 8.. All. Markovic.
Ecco il commento di Markovic a fine partita:
“Abbiamo giocato una buonissima partita nel primo tempo, siamo stati solidi, siamo partiti male nel secondo tempo, siamo riusciti a rientrare. Nel momento chiave del match sul -7 e contropiede abbiamo preso la tripla di Baldasso e l’antisportivo, la partita è finita lì. Il nostro obiettivo è quello mentale di riuscire a superare quei momenti stando in partita e reagendo a certe situazioni. Le palle perse ci sono costate carissimo, le infrazioni di 24″ e la differenza nei dettagli sono molto importanti, non è colpa di un singolo ma dobbiamo migliorare di squadra nella costruzione contro difese così fisiche e aggressive”