Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Meteo | La Sardegna si è svegliata imbiancata, è arrivata la neve!
Tra cali delle temperature e allerte meteo, in questi giorni sull’isola era prevista anche la neve, che non ha tardato a fare la sua comparsa
Era stata annunciata ed è arrivata. Con il brusco calo delle temperature, che ha raggiunto sull’isola nei giorni scorsi, la neve non si è fatta attendere oltre ed ha fatto la sua prima apparizione sulle vette più alte del Gennargentu.
Un dolce risveglio per gli abitanti dei paesi più alti della Barbagia. La Sardegna, anche imbiancata, ci regala tutto il suo fascino. Un bellissimo paesaggio invernale si è presentato davanti agli occhi di molti degli abitanti dell’entroterra sardo, in particolare a Fonni.
Il termometro ha segnato zero gradi non solo nelle zone montuose ma anche nel Cagliaritano, dove le cime dei monti di Pula e le colline di Dolianova oggi si trovano coperte da un sottile manto candido.
Nel Nuorese si attendono ulteriori nevicate nelle prossime ore, anche a bassa quota. Potrebbero, inoltre, verificarsi delle gelate. La Protezione Civile ha già incontrato i Sindaci dei paesi più coinvolti per pianificare eventuali interventi.