Serie C – I nodi vengono al pettine, Torres: gli errori che smentiscono i pronostici da primo posto
Jack to the future: al PalaSerradimigni, la presentazione di Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab
Il 7 settembre appuntamento fissato al PalaSerradimigni: per la prima volta Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab si presenteranno a tifosi e appassionati in una serata speciale
La stagione è partita e la domanda più gettonata sui social è stata: “Quando ci sarà la presentazione della squadra?”.
In questi mesi, l a società ha lavorato a lungo per organizzare una sorpresa a tutto il popolo biancoblu.
Da queste premesse nasce Jack to the future l’evento-presentazione che giovedì 7 settembre 2023 chiamerà a raccolta tifosi, appassionati o semplici curiosi al PalaSerradimigni.
Sarà la giornata in cui le tre squadre biancoblu si presenteranno al pubblico per la prima volta, ma non solo: il club ci teneva a salutare il capitano Jack Devecchi in una maniera unica e così, quasi per gioco, è nata l’idea di organizzare un’amichevole in suo onore.
A sfidarsi sul parquet del PalaSerradimigni sarà la Dinamo del futuro con il Team Jack. Ad accompagnare il numero 8 nell’ultima partita giocata sui legni di casa saranno ex giocatori biancoblu, compagni di squadra che hanno fatto un pezzo di strada con il Ministro della difesa. Qualcuno con cui Jack e la Dinamo hanno vinto trofei destinati a restare nella storia, qualcuno che ha contribuito a indicare la via per diventare una delle realtà più vincenti del basket nostrano.
A partire da domani sui canali social del club saranno rivelati uno per uno i componenti del Team Jack: in anteprima il lancio avverrà nella nuovissima community di whatsapp Dinamo (per iscriversi QUI).
Spetterà dunque a Jack e al suo team di ex biancoblu l’onore e l’onere di presentare la Dinamo 2023-2024: e chi meglio della bandiera per eccellenza con le sue oltre 800 partite con la stessa maglia? Sarà una festa, prima di tutto, sarà una serata dalle grandi emozioni e sarà l’occasione per vedere sul parquet di piazzale Segni passato, presente e futuro della Dinamo Banco di Sardegna: il tutto con quella punta di goliardia e leggerezza che, da sempre, accompagna il cammino del club.
L’ingresso sarà libero, start ore 20:30.
Sarà possibile dare un contributo libero che verrà devoluto in beneficenza per sostenere le attività della Fondazione Dinamo: questo darà la possibilità ai donatori di partecipare all’estrazione delle divise ufficiali da gara dei giganti della passata stagione.
L’evento sarà possibile grazie al grande lavoro e supporto di sponsor e partner biancoblu che hanno sposato con entusiasmo l’iniziativa: Aeroitalia, Acqua Smeraldina, Central Formaggi, EP Produzione, Eye Sport, Reale Mutua, Tiscali, Hotel Carlo Felice, Make it e Character. Un’occasione unica per rivedere in Sardegna, l’isola dell’Artigianato, i campioni Dinamo di ieri, oggi e domani ma anche e soprattutto la volontà di confermare la vicinanza al territorio sostenendo le attività della Fondazione Dinamo.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it