Scherma – Orgoglio CUS Cagliari: il fioretto maschile va in B1

Ieri il Lions Club della Sardegna ha donato un ventilatore polmonare portatile all’Aou di Sassari. Il ventilatore, completo di tre circuiti e tre maschere facciali, è adatto per il trattamento dei pazienti adulti e che consente di monitorare in modo continuo l’andamento della ventilazione
Nei locali dell’Ingegneria clinica, a Palazzo Clemente, il vice governatore del Distretto 108L, Silverio Forteleoni, assieme a Gian Mario Giua presidente circoscrizione nord Sardegna Lions e Luciano Addis componente Lions, ha consegnato l’apparecchio al commissario straordinario dell’Aou Giovanni Maria Soro e al direttore sanitario Bruno Contu.
«Ringraziamo i Lions per questo importante gesto di solidarietà – ha detto il commissario dell’Aou – che consente alla nostra azienda di arricchire ulteriormente la propria dotazione, con un apparecchio che in questa emergenza sanitaria si è rivelato fondamentale per i pazienti ricoverati».
Alla consegna erano presenti anche Christian Mura dell’Ingegneria clinica e Antonio Solinas responsabile degli Affari generali.