Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Il Villaggio di Babbo Natale? Si trova a San Sperate
Scopri il programma dal 4 al 18 dicembre 2022, a San Sperate. Ingresso gratuito
Sei in partenza per la Lapponia? Hai già preso i biglietti per il viaggio che ti porterà al fantastico Villaggio di Babbo Natale? No? Niente paura! Perché Babbo Natale da qualche anno ha preso casa a San Sperate presso il Museo del Crudo.
Eh sì! Elfi, luci, musiche, la magia del Natale e persino la neve sono saliti con lui sulla slitta per atterrare nel magico paese dei murales.
Perché abbia scelto proprio questo paese non si sa, ma sappiamo per certo che lui è proprio lì; pensate che ha portato con sé la sua cameretta e persino l’ufficio postale al completo.
Tantissimi bambini sono già in fila perché non vedono l’ora di poterlo conoscere, tantissimi bambini l’hanno già abbracciato e hanno lasciato in consegna la loro letterina dei desideri ai laboriosi Elfi.
Sappiate però che il Villaggio non è solo per i bambini, ma anche gli adulti possono immergersi nella magia del Natale visitandolo: Babbo Natale esiste anche per loro, fondamentale però è credere ed esprimere i giusti desideri.
E allora grazie infinite a Babbo Natale, a Mamma Natale e agli instancabili Elfi per questo Villaggio che dona a grandi e piccini momenti di pura gioia e allegria.
Il Villaggio di Babbo Natale è organizzato da Art&venti San Sperate, l’ingresso è gratuito, all’interno trovate, oltre alle stanze di Babbo Natale, la lotteria il cui ricavato è devoluto al restauro dei Murales del paese, il bar, le bancarelle e il treno di Babbo Natale.
Babbo Natale vi aspetta sabato e domenica 17 e 18 dicembre 2022 orario 10,00 – 12,30 16,00 – 20,00.