Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Il Parco di Porto Conte si trasforma nel “Sardinia Potter Village”
Il grande evento, dedicato al magico mondo di Harry Potter, sarà aperto agli amanti della saga ed ai curiosi sabato 11 e domenica 12 marzo
La magia approderà a Casa Gioiosa, nel Parco di Porto Conte, ad Alghero, per un evento unico: il “Sardinia Potter Village”. L’11 e 12 marzo, dalle 10.30 alle 19, l’Ecomuseo si trasformerà in un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati delle avventure del mago più famoso del mondo: Harry Potter.
Ad attendere i fan della saga, due giornate ricche di attività a tema: quiz, giochi a tempo e duelli con le bacchette. Si potrà salire a cavallo della scopa per sfidarsi a Quidditch, giocare agli Scacchi dei maghi e fare lezione con i Professori di Hogwarts.
All’ingresso del “Sardinia Potter Village”, ad attendere gli ospiti, ci saranno i gemelli Weasley, pronti a consegnare a ciascuno la propria Mappa del Malandrino, per orientarsi e trovare tutti i punti di interesse all’interno del villaggio.
Il magico weekend sarà, inoltre, accompagnato da stand, negozietti e food truck con piatti e bibite a tema. Cibo e gadget si potranno pagare con la famosa moneta dei maghi: i Galeoni. Le monete verranno consegnate all’ingresso per acquistare la propria bacchetta magica, fedele aiutante per la soluzione dei rompicapi e dei giochi di abilità in programma.
Infine, è fortemente consigliato presentarsi con un outfit a tema per poter partecipare al “Contest Cosplay”.
I posti disponibili sono 1000 per ogni giornata. Il biglietto comprende giochi individuali e di gruppo, lezioni con i professori di Hogwarts, scenografie in cui scattare fotografie ed intrattenimenti vari.
Sarà possibile partecipare anche alle “Cene Potteriane“: menù a tema, tavoli suddivisi in casate, animazioni, quiz, indovinelli e tanto altro.
L’evento di Alghero è un’occasione unica per tutti coloro che sognano di immergersi nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling!
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti consultare il dedicato all’evento.
“Sardinia Potter Village” è organizzato da Meet Sardinya: Opificio di eventi.