Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Il messaggio di ATP per Daniele Giglio, l’autista morto in mare
Il giovane è mancato tragicamente ieri durante una battuta di pesca subacquea di cui era un grande appassionato
Un’altra tragedia in mare, precisamente nelle acque di Porto Palmas, che questa volta ha visto coinvolto un ragazzo di appena 27 anni. Originario di Mogoro, nell’oristanese, Daniele Giglio si era trasferito a Sassari per lavoro. Era tra i più giovani autisti di ATP Sassari, l’azienda di trasporti pubblici della Città, che ne ha voluto esprimere il profondo cordoglio con un messaggio sui propri canali.
“La sua dedizione, la sua allegria e il suo contributo professionale rappresentano una perdita inestimabile per l’intera azienda. – Recita il testo – “In questo momento di immenso dolore, ATP Sassari si stringe con rispetto e commozione attorno alla sua famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato“.
Oltre al lavoro, Daniele adorava il mare ed era appassionato, come testimoniano i suoi canali social, di immersioni e pesca subacquea. “Un percorso che non finirà qui e non finirà mai, come non finirà mai l’amore verso il mare e verso l’apnea“; così scrisse in una parte dell’ultimo post che lo vede sott’acqua, pubblicato su instagram il 18 luglio scorso.
Un grande amore quello per il mare che, per una tragica fatalità, è stato anche il luogo in cui Daniele ha perso la vita, e il cui corpo è stato rinvenuto, nella giornata di ieri, lunedì 23 settembre, da alcuni ragazzi usciti anch’essi per una battuta di pesca.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it