Serie C – Alessandro Masala ai raggi X, tra infortunio e scuola
Musica | Il giorno di Biagio Antonacci è arrivato
Biagio Antonacci domani, sabato 22 luglio 2023, sarà sul palco dell’arena “Ivan Graziani” di Alghero
“Se io, se lei“, “Iris“, “Quanto tempo e ancora“, “Non vivo più senza te“, “Sognami” sono canzoni che hanno segnato un’epoca, che hanno anticipato scavalcato e animato il millennio, che risuonano nella quotidianità perché le cantano tutti e tutti le conoscono, che raccontano storie di donne e uomini prima adolescenti e poi cresciuti nel segno della musica di Biagio Antonacci, uno degli interpreti più amati apprezzati e dinamici della musica italiana. Ad accompagnare Antonacci sul palco ci sarà una band di 8 elementi che darà vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “Non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro.
L’evento griffato Insula Events (ft Friends & Partners) incastonato nello straordinario mosaico “Alghero Experience“, cartellone di grandi eventi curato della Fondazione Alghero per questa nuova edizione di “Alghero Experience“. Cancelli aperti alle ore 19, punti di ristoro presenti all’interno dell’arena, inizio concerto previsto per le ore 21.
Biglietti ancora disponibili sui circuiti Ticket One, Box Office Sardegna, Sardegna Ticket e Ticket Sms: biglietto singolo parterre in piedi 75 euro comprensivo di diritti di prevendita; biglietto singolo gradinata numerata 92 euro comprensivo di diritti di prevendita.