Automobilismo – Panda Rally Raid, Musu e Nonnis arrivati in Marocco

I Pooh con una carriera che abbraccia oltre cinque decenni di storia della musica, presentano un nuovo tour che li vedrà protagonisti nei palchi dell’isola la prossima estate
La band che fatto la storia della musica italiana continua ad incantare il pubblico anche nel 2024 con il Tour “Amici x Sempre – Estate 2024” . Il quartetto composto da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli regalerà – ancora una volta – al pubblico due tappe sarde delle 20 date del tour previsto nelle location più suggestive d’Italia. Appuntamento da non perdere per la prossima estate, Il 9 agosto all’ Anfiteatro Ivan Graziani Maria Pia di Alghero nell’ambito dell’Alguer Summer Festival e il 10 agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula per due concerti imperdibili e per rivivere ancora una volta la storia dei Pooh attraverso i loro più grandi successi. La scaletta racconterà ovviamente i momenti più significativi della loro carriera e le due tappe sarde proporranno un live di oltre quaranta canzoni in due ore e mezzo di musica: una celebrazione dei brani più conosciuti dal pubblico; da Dammi solo un minuto, Pensiero, Tanta voglia di lei, Quello che non sai, Vieni fuori, Pensiero, Stare senza di te, e tanti altri che hanno decretato il successo fin dal 1974 e la posizione stabile negli anni tra i primi posti delle top ten nazionali.
Nel corso della loro carriera i Pooh hanno venduto più di 100 milioni di dischi, record assoluto per un complesso italiano e sono in attività dal 1966. Nati dalla volontà del paroliere Valerio Negrini, storicamente noto come il quinto Pooh, nel 1986 sono stati insigniti dal presidente Francesco Cossiga dell’onorificenza di cavalieri.