Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre
Ad annunciarlo Jimmy Fallon che ha ospitato la rock band italiana nel suo popolarissimo Tonight Show
Nuovo importante riconoscimento per la giovane band italiana, vincitrice del Festival di Sanremo 2021 e della 65° edizione dell’Euovision Song Contest. Ospiti nella trasmissione di Fallon la band italiana ha anche cantato due canzoni: la cover di Beggin‘ e il nuovo brano Mammamia. L’annuncio è arrivato durante l’ospitata della band romana al “Tonight Show”, tra i programmi più seguiti della tv statunitense.
E’ la prima volta infatti che una band italiana è ospite in questo programma: “State pronti, preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall’Italia, hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande…“, così li ha presentati il presentatore Fallon.
I Rolling Stones, leggendaria band inglese, fondata nel 1962, si esibirà il prossimo 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas e per l’occasione Mick Jagger e soci hanno scelto come artista d’apertura proprio i Maneskin, che in un solo anno, hanno scalato le vette delle più importanti classifiche musicali del mondo.