Serie C – Va bene così, Torres! Fermata l’Entella a Chiavari 1-1

Fino al sei gennaio al Theatre en vol, lo spettacolo senza animali per chi ha voglia di divertirsi e di ridere dell’assurdità del quotidiano
Dal 21 dicembre al 6 gennaio nello Spazio Tev di Theatre en vol (con ingresso da via De Martini 5) a Sassari, arriva Guglielmo Hotel, lo spettacolo di circo-teatro dove spettatrici e spettatori, diventeranno ospiti di un albergo fuori dal comune e assisteranno a situazioni rocambolesche e paradossali. Dopo essere stato via per qualche anno, il Direttore tornerà al Guglielmo Hotel, ritrovandosi al centro di una gestione caotica e senza criterio, in cui ospiti e dipendenti sembrano farsi beffa di ogni regola.
Lo spettacolo nasce dall’iniziativa di una compagnia di artisti internazionali ,che dopo l’esperienza entusiasmante con il Circo Paniko nel 2018, arrivano a Sassari per regalare al pubblico una creazione unica nel suo genere. Per assistervi, è prevista la formula della partecipazione ad offerta libera e consapevole, così da permettere a tutti di avvicinarsi a scoprire l’universo del circo contemporaneo, un circo senza animali, caratterizzato da innovazioni e contaminazioni da parte del teatro, della musica e della danza.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it