Serie D – Latte Dolce Sassari – Paganese 1-1: la pareggia Piredda
GIANNA NANNINI AL CAPODANNO DI CASTELSARDO
Gianna Nannini sarà la protagonista del Capodanno in piazza a Castelsardo. La storica rocker italiana, con una carriera iniziata negli Anni Settanta termometro delle qualità della cantautrice ma anche dell’affetto che suscita tra i fan, si esibirà con il suo repertorio che da quarant’anni incontra il gradimento del pubblico. Intramontabili America e le hits degli Anni Ottanta Fotoromanza, I maschi e Bello e impossibile che si aggiudicò due dischi di platino solo in Italia e che certamente non mancheranno di risuonare nella suggestiva cornice del Castello dei Doria.
La cantante senese è reduce da un concerto in Sardegna di grande airplay che la scorsa estate ha richiamato 20mila persone a Golfo Aranci.
Del 2017 invece la sua ultima fatica discografica: Amore gigante è il suo diciannovesimo album in studio, ventinovesimo in totale. Tra i singoli ha avuto grande successo Fenomenale.
A introdurre il concerto in Piazza Nuova saranno alle 22 Sandro Muro Kortzeman e Matteo Bruni. L’arrivo del 2019 sarà salutato oltre che dalla musica di Gianna Nannini anche dagli ormai tradizionali fuochi d’artificio dalle terrazze del Castello dei Doria