Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Dopo San Valentino arriva la festa del cioccolato artigianale a Sassari
Il momento dell’anno più atteso dai golosi del cacao
Sta per avere inizio la quarta edizione del Chocomoments Sassari, la festa del cioccolato artigianale che avrà luogo in Piazza D’Italia da giovedì 17 a domenica 20 febbraio. Numerose bancarelle da tutta Italia riempiranno la piazza insieme al buonissimo odore del cioccolato.
Ce n’è per tutti i gusti: tavolette al latte, fondenti o aromatizzate, praline, creme spalmabili, liquori, abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e altre opere dolci dei maestri cioccolatieri. Insomma, chi passerà da quelle parti non potrà che avere gola per questi dolci.
Gli eventi più attesi nelle quattro giornate saranno il Cooking show e la classica tavoletta da Guinness che verrà a misurare almeno 15 metri.
Per i bambini ogni giorno verrà presentato lo spazio #ChocoBaby, aperto dalle 15:30 alle 17:30, nel quale sarà possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie a disposizione per i più piccoli. Non è necessaria la prenotazione e il costo è di 5 euro.
Ci sarà anche un laboratorio base di lavorazione del cioccolato per gli adulti il sabato e la domenica dalle 10 alle 12; in questo caso, è necessaria la prenotazione obbligatoria alla mail giancarlo.maestrone@gmail.com e pagare una quota d’iscrizione di 30 euro.
Altre informazioni al link seguente: https://www.facebook.com/events/395158492373627?active_tab=about