Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Dopo il commovente appello su Facebook, è morto Dario Marras a 32 anni: ucciso dal Covid, combatteva contro un tumore
Non ce l’ha fatta Dario Marras, il 32enne di Tempio Pausania ucciso nella sua lotta contro un tumore dopo che aveva contratto il covid-19. Il giovane appena qualche giorno fa aveva raccontato la sua vicenda pubblicamente su Facebook, spiegando cosa significava combattere contro il covid per un malato oncologico. Sperava di farcela, lottava con tutte le sue forze, ma dopo i primi sintomi e la febbre che saliva minacciosa, alla fine ha perso la sua battaglia.
«Ero sereno per l’esito del tampone e i medici fiduciosi – aveva scritto nel suo post -. Da paziente oncologico sono abituato ad essere molto scrupoloso; abbiamo sempre la mascherina sia io che i miei familiari anche a casa e rimango isolato in stanza. Invece è arrivato un terribile quanto inaspettato responso»
Dario aveva lanciato un appello, diventato in breve tempo virale: «Mettete la mascherina, igienizzate spesso le mani, evitate contatti con altre persone e uscite di casa solo se necessario; In che in questi anni ho avuto tante traversie, apparentemente peggiori rispetto al covid, ma non è cosi, questo virus è invisibile, arriva e non guarda in faccia nessuno: giovani, adulti o anziani, arriva e ti entra dentro e aspetta il momento giusto per aggredirti».
Vi spiego il covid magari vi apre gli occhi!
Dopo aver fatto il nuovo ciclo di chemioterapia ritorno finalmente a…
Pubblicato da Dario Marras su Mercoledì 11 novembre 2020