Restivo: “Siamo partiti un po’ contratti, sentivamo la partita e sapevamo che non sarebbe stata facile ma sono felice per come le ragazze hanno ancora una volta combattuto e sono riuscite nel secondo tempo a costruire il successo”
“Adesso dobbiamo subito resettare, recuperare le energie e pensare a gara 2 a Moncalieri che non sarà assolutamente facile. Non ho detto niente di particolare alle ragazze all’intervallo, sapevamo benissimo che dovevamo essere più bravi in difesa per portarla a casa, abbiamo lottato, abbiamo mosso la palla con pazienza e trovato le soluzioni che volevamo.
E’ ovvio ci sono giocatrici che sono da anni con me come Pertile e sanno cosa voglio, ma anche Angeliki è andata molto bene nonostante i falli e Maja ha giocato una grande partita. Ripeto godiamoci la vittoria ma ormai è passata, pensiamo subito a chiudere il conto e a salvarci, questo gruppo lo merita”
Shepard: “Siamo tutte più responsabilizzate dopo l’infortunio di Maggie, ci siamo preparate molto bene, gli ultimi giorni di allenamento sono stati intensi e importanti,
abbiamo fatto una grande partita e ci siamo meritate l’1-0. Sono felice perché la mia famiglia ha preso l’aereo per venirmi a vedere, dovranno tornare per il lavoro, ma ho cercato di giocare al massimo delle mie possibilità e farlo davanti a loro è stato bellissimo”