Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Cyber Security | Esperti a confronto a Cagliari
“Ready Cyber Security, un’isola da proteggere” – L’incontro si svolgerà domani 15 dicembre dalle 16:00 alle 19:00 presso l’Hotel Regina Margherita
“Ready Cyber Security, un’isola da proteggere” è il nuovo appuntamento che Chenàbura, associazione di amicizia con Israele promuove per affrontare uno dei temi più caldi della contemporaneità. La Sicurezza Informatica.
Ancora una volta i modelli israeliani, paese che ha fatto della Cyber sicurezza un punto di forza faranno da spunto per una discussione sui livelli di difesa di reti e sistemi della Sardegna.
A confronto esperti israeliani e sardi in un incontro che si svolgerà giovedì 15 dicembre 2022 all’hotel Regina Margherita di Viale Regina Margherita a Cagliari a partire dalle ore 16:00.
Relatori dell’incontro: Tiziana Allegra businness developer Israel Caremote.srl, Mauro Addari, New Value Solution Italia, esperto sardo canadese responsabile di sistemi di sicurezza informatici, Riccardo Porcu, direttore generale della direzione generale dell’innovazione e sicurezza IT presso l’assessorato agli Affari Generali e riforma della Regione Sardegna. Davide Nigro – Senior security consultant, Giorgio Giacinto – Professore Università degli Studi di Cagliari, Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica, coordinatore del corso di laurea magistrale in Computer Engineering, Cybersecurity and Artificial Intelligence, Eylam Tamary – Tag Distribuzione esperto di cyber – security e cyber intelligence, Edoardo Tabasso – Scrittore e geopolitico della comunicazione.
Seguirà una tavola rotonda nella quale verranno posti alcuni quesiti ai relatori sulle problematiche della Sardegna. Aprirà l’incontro Mario Carboni presidente dell’associazione Chenàbura, Raphael Singer Direttore del dipartimento economico dell’ambasciata di Israele in Italia, coordina Bruno Spinazzola della Momentum S.r.l. direttore dell’evento.