Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Concerti natalizi nei reparti ospedalieri di Sassari
Il 13 dicembre “Concerti in Clinica”, un concerto itinerante di tre giovani musicisti coinvolgerà la Clinica medica, la Pneumologia e la Patologia chirurgica
Musica per donare un sorriso a tutti coloro che si trovano ricoverati in ospedale, in prossimità delle festività natalizie. È con questo spirito che oggi, martedì 13 dicembre, si svolgerà in Aou l’evento “Concerti in Clinica“.
Un concerto itinerante tra la Clinica medica, la Pneumologia e la Patologia chirurgica. A esibirsi per i reparti, tra le 19 e le 20,30, saranno tre ragazzi che suoneranno, in modalità acustica, canzoni di Natale e musica Pop.
«I concerti – spiegano gli organizzatori di Alfa Elica Medicina – sono stati pensati per donare un sorriso a tutti coloro che affrontano le difficoltà della malattia in uno dei periodi più lieti dell’anno. Vogliamo anche favorire il rapporto tra studenti e pazienti».
L’appuntamento, fa parte del “Festival di Alfa Elica Medicina: La cura dell’altro“, organizzato dall’associazione studentesca Alfa Elica Medicina che da anni porta avanti iniziative con tematiche dell’area medica. L’evento ha il sostegno dell’Ersu e dell’Università.