Il magazine cambia pelle, dinamiche e distribuzione: ora lo potrete trovare sulle navi Grimaldi Lines, negli hotel della Sardegna e prossimamente negli aeroporti.
Quale numero siete più curiosi di leggere?
Una coinvolgente iniziativa che fa rima con entusiasmo, sorrisi e socialità: sono questi gli ingredienti del calendario 2021 legato ai bambini con la sindrome di Down “Ci piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno”Gianni Garrucciu è un giornalista e scrittore italiano, ha percorso l’intera carriera in RAI. Il suo esordio a Radio Rai è ad appena 12 anni come imitatore in un programma per le scuole. Diviene poi attore radiofonico in sceneggiati ambientati in Sardegna (la sua terra). Lavora come attore in sceneggiati nazionali. Il suo esordio in televisione è a 20 anni con uno spettacolo natalizio dagli studi di Bologna come autore e interprete di alcuni episodi. Nel 1974 fonda, insieme a un gruppo di amici, la Compagnia per la Diffusione del Teatro Popolare. Porta in scena le commedie di Eduardo De Filippo, ottenendo dall’autore napoletano la concessione per recitare i suoi lavori.
Ha cominciato a 6 anni calcando le passerelle per gli stilisti più famosi, da Armani a Ferrè e lavorando con fotografi come Oliviero Toscani. Poi i primi contatti con il mondo del cinema interpretando ruoli in piccole produzioni locali ma anche nel corto “Resurrection-The Last Chapter” che chiude la trilogia horror del regista Alfredo Moreno. il giovanissimo Andrea Arru di Ploaghe è il protagonista di “Glassboy” diretto da Samuele Rossi.
La veterinaria più famosa del web fa adottare duecento randagi l’anno, scrive ed è un vulcano di progetti, oltre al lavoro quotidiano. Ma porta dappertutto anche il suo messaggio: «Dobbiamo mangiare in modo consapevole per salvarci l’anima»
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.