Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
CANDELIERE D’ORO, D’ARGENTO, DI BRONZO E SPECIALE
Si rinnova lunedì 13 agosto alle 20 il tradizionale appuntamento con la cerimonia per la consegna del Candeliere d’Oro, d’Argento, di Bronzo e il Candeliere d’Oro Speciale. Anche quest’anno la cornice scelta per premiazione è piazza santa Caterina.
Il Candeliere d’Oro sarà assegnato al sassarese che da più lungo tempo risiede in una nazione estera e che torna in città in occasione del ferragosto, quello d’Argento al sassarese che da più tempo risiede nella penisola e giunge in città in occasione del 14 agosto, e il Candeliere di Bronzo a chi, pur non essendo nato a Sassari, vi risiede ininterrottamente da più lungo tempo e da almeno 50 anni.
Sarà inoltre assegnato il premio Città di Sassari, il Candeliere d’Oro Speciale, alle istituzioni, ai sassaresi o ai sardi che hanno dato lustro alla città di Sassari e alla Sardegna, distinguendosi per capacità e impegno nei campi dello sport, dell’economia, della politica, della cultura, delle scienze, dei problemi sociali ed in modo particolare a tutti coloro che si sono prodigati per la pace fra i popoli.
Previsto per il 13 agosto, alle 11.30, anche il tradizionale brindisi degli ex sindaci a Palazzo Ducale.