Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Cala D’Ambra Music Festival 2022, nuovo concerto live a San Teodoro
Una nuova data per il Cala D’Ambra Music festival, organizzato dall’Associazione La Jacia, sull’accogliente Terrazza del Bar L’esagono di San Teodoro, con vista mozzafiato sulla spiaggia di Cala D’ambra
La Terrazza più famosa dell’estate 2022 che finora ha accolto alcuni fra i più quotati e apprezzati musicisti del panorama internazionale, il prossimo 25 Agosto ospiterà Quique Gomez e Curro Serrano, accompagnati dalla sezione ritmica della BlueSunsweet Band, ovvero da Fabrizio Leoni al basso elettrico e da Carlo Sezzi alla batteria.
Il concerto è affidato a due fra i più quotati musicisti della scena internazionale.
Quique Gomez armonicista e cantante madrileno di nascita, inizia a suonare l’armonica a diciotto anni per diventare uno dei più acclamati musicisti gira il mondo incontrando alcuni dei massimi esponenti dei Blues con i quali inizia a lavorare frequentemente su entrambi i lati dell’Atlantico .
Quique Gómez e Curro Serrano s’incontrano al liceo, dove iniziano a suonare insieme. Due CD e più di mille concerti nei successivi dodici anni li collocano tra le band di riferimento del National Blues. Quique Gómez è un conoscitore del circuito americano, dove è in tour ininterrottamente dal 2009, è uno dei maggiori esponenti del blues europeo, ha registrato e fatto tournée con artisti come Eddie C. Campbell, John Primer, Jimmy Burns, Tail Dragger, Rockin’ Johnny, Little Charlie Baty. Curro Serrano ha condiviso il palco con Buddy Miles, John Primer, Rockin’ Johnny ed è uno dei chitarristi più completi del nostro paese con gusto squisito . Curro Serrano & Quique Gómez presentano uno spettacolo da non perdere , in cui suonano Blues, Ragtime e Swing.
Gli appuntamenti del Cala D’Ambra Music Festival, continueranno il prossimo 4 Settembre con le Balentes, che dopo il rinvio dello scorso mese di giugno, potranno esibirsi dal vivo.