Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
CAGLIARI A CAKE STAR
PASTICCERIE IN SFIDA: CAGLIARI IN ONDA ASSIEME A SELARGIUS
Partirà a metà marzo in onda ogni venerdì in prima serata, la trasmissione “Cake Star: pasticcerie in sfida”. Fino ad allora, però, la pasticceria di Cagliari che parteciperà rimarrà TOP SECRET.
Proprio così, su Real Time la competizione più “golosa” della TV avrà come possibili protagoniste tre rinomate pasticcerie sarde. La Coccodi di via Santa Margherita, la Dolce vita di via San Benedetto a Cagliari, e la Giambastiani di Selargius.
Parteciperanno alla competizione le pasticcerie più rinomate d’Italia, sotto la giuria attenta di due artisti d’eccezione: la simpatica e attrice comica Katia Follesa, e lo chef lucano Damiano Carrara. In ogni puntata ci sarà la sfida d’eccellenza tra tre pasticceri agguerriti, che cercheranno, con l’arte della pasticceria, il cabaret delle paste e il pezzo forte, di conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi avversari. Verrà attribuito un punteggio da 0 a 5. Chi riceverà più stelle potrà accedere al duello finale. In palio c’è il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.
Diverse le città che parteciperanno a questa edizione di Cake Star: oltre Cagliari saranno Torino, Bari, Bologna, Lucca, Verona, Napoli e Catania.