Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Bitti – L’Associazione Italiana Coach Professionisti propone l’iniziativa “Primavera del Coaching 2022”
Il Coaching Club Sardegna aderisce all’iniziativa “Primavera del Coaching 2022” prevista come ogni anno dall’ “Associazione Italiana Coach Professionisti”
L’obiettivo è quello di far conoscere e diffondere il metodo del coaching sul territorio nazionale con eventi di promozione e divulgazione.
Il Coaching Club Sardegna, come tutti i Coaching Club AICP delle altre regioni, ha deciso di dare il proprio contributo creando l’evento in presenza “Passeggiando con il Coaching”, presso il complesso nuragico Romanzesu di Bitti.
Il Coaching è prima di tutto uno stile di vita. Chi sceglie di fare il coach deve essere un coach. Metodo con il quale le persone vengono supportate e accompagnate al raggiungimento della propria felicità costruendo la vita che desiderano e raggiungendo gli obiettivi desiderati.
Il giorno 28 maggio 2022 ci dedicheremo alle persone che desiderano accompagnarci in questa passeggiata fra la natura e l’antica storia della Sardegna.
Andremo alla scoperta del nostro ESSERE attraverso le emozioni richiamate alla luce dalla storia della nostra isola dalle parole dei Coach AICP.
Il Responsabile del Coaching Club Sardegna AICP
Antonello Soro
- info@associazionecoach.com
- www.associazionecoach.com
- Coaching Club Sardegna sardegna@associazionecoach.com