Tempio Pausania – Fra novità e conferme ecco Lu Carrasciali Timpiesu 2025
Andrea Arru sarà Diabolik adolescente al cinema
Andrea Arru, l’attore di Ploaghe, torna sul grande schermo il prossimo autunno
Mompracem Film annuncia l’uscita, il 26 ottobre, nelle sale italiane di Diabolik chi sei? e vedrà tra i protagonisti Andrea Arru, attore 15enne di Ploaghe che torna sul grande schermo per prestare il suo volto al giovane Diabolik nel 3° film della saga dei Manetti Bros, in uscita nelle sale italiane il 26 ottobre. In questo episodio, il terzo della della trilogia sul mitico criminale mascherato, Andrea Arru veste i panni di Diabolik adolescente.
Diabolik chi sei? è ritenuta una delle storie più importanti e significative della serie tanto da essere molto ricercata tra i collezionisti. Uscita originariamente nel 1968, ha subito avuto una grande risonanza e quindi un immediato successo di pubblico e di critica, diventando uno degli albi più iconici della saga creata dalle sorelle Angela e Luciana Giussani in quanto nella trama viene svelato il passato del criminale e viene rivelata l’origine del nome.
Per me è un’incredibile opportunità poter affiancare il mio nome ad attori del calibro di Monica Bellucci, Miriam Leone, Giacomo Gianniotti, Barbara Bouchet e Valerio Mastandrea – ha dichiarato all’ANSA il giovane attore. Ho tanto da imparare e questa è stata un’occasione stupenda per me.
Interpretare proprio Diabolik poi è stato assolutamente un privilegio. Spero di essere stato all’altezza e non vedo l’ora di vedere le reazioni del pubblico in sala alle scene più emozionanti”. “Nei prossimi giorni farò uno shooting fotografico per una casa di alta moda francese, una sorta di ritorno alla mia prima attività di modello“.
È infatti partita dal mondo dell’alta moda per Armani e Ferrè, la sua avventura professionale.