Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Canale Dinamo – Il roster 2024-2025 si presenta (anche) a Sassari
Dopo la Torres, anche la Dinamo si presenta al pubblico amico di Sassari: Bendzius e Cappelletti carichi, presente anche il sindaco Mascia. Pasquini chiede un gruppo unito
SASSARI – La storia c’insegna che la presunzione, oltre a non ripagare, ne punisce i colpevoli. La Dinamo Sassari lo ha capito, e ha palesato il suo obiettivo in occasione della serata di presentazione della stagione 2024-2025 in Piazza Fiume: combattere, lottare, mostrare il suo volto migliore e dare sempre il massimo, che la partita sia facile o abbia un avversario sulla carta imbattibile (vedi Olimpia Milano e Virtus Bologna). La seconda serata di presentazione di Sirbo (dopo quella alle cantine di Sella&Mosca) ha visto una buona affluenza di tifosi nonostante la temperatura non aiutasse e la presenza costante del Commando che ha dato la carica con i classici cori a un roster che, viste le premesse, è nato sotto una buona stella.
CREDERCI SEMPRE. A sorpresa – ma neanche tanto – presente il sindaco Giuseppe Mascia, che oltre ad esprimere il suo orgoglio per la squadra, ha sottolineato l’importanza della Dinamo per la città di Sassari. Segue quindi l’intervento di Francesco Sardara, amministratore delegato della Dinamo, che ha ribadito l’impegno della società nel costruire una squadra competitiva, capace di affrontare le sfide della nuova stagione. Federico Pasquini, direttore sportivo, ha illustrato le strategie adottate per rafforzare il roster, evidenziando l’importanza di un mix equilibrato tra giovani talenti e giocatori esperti, intervenendo ai microfoni per UNO4, dichiarando che “in un campionato di alto livello bisogna confermare quanto visto nelle amichevoli”.
IL ROSTER. Inutile dire che il momento più atteso è quello della presentazione del roster, l’anima della squadra. Introdotti dall’addetta stampa Valentina Sanna e dal responsabile della comunicazione Paolo Citrini, i giocatori son saliti sul palco di Piazza Fiume accompagnati dal calore del pubblico e dalle loro musiche. Tra i più applauditi Eimantas Bendzius, che da neocapitano ha palesato la sua voglia di tornare in campo, ma anche l’unico italiano superstite dell’anno passato Alessandro Cappelletti, il quale ha espresso il suo desiderio di vincere, sia sul palco che ai microfoni di City&City e UNO4. Tra i neoacquisti si è segnalato su tutti Brian Fobbs, che ha conquistato il pubblico con parole di entusiasmo e determinazione, mentre Markovic ha concluso la presentazione con un discorso motivazionale, invitando tutti a credere nel progetto e a lavorare per questa maglia, concedendosi una battuta sulla sua severità verso i giocatori, una severità giusta ma anche leggera, quella che serve per compattare la Dinamo che verrà.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it