Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Ai Sardinia Food Awards hanno trionfato le eccellenze agroalimentari sarde
Le cerimonia di premiazione si è tenuta al Is Molas Resort di Pula. Presente anche il presidente Christian Solinas
Il 9 luglio si è tenuta a Pula la settima edizione dei Sardinia Food Awards, gli oscar che premiano le eccellenze agroalimentari dell’isola. Con il Patrocinio del ministero delle politiche agricole e alimentari, l’evento rende protagoniste le aziende isolane che producono prodotti unici, in modo da poter farli conoscere al grande pubblico.
I partecipanti, messi di fronte a giurie specializzate, hanno l’opportunità di ottenere gli ambiti riconoscimenti nelle varie categorie e ottenere un bollino che certifica la qualità dei prodotti.
A seguito del Galà di premiazione, il team di Sardinia Food Awards si impegna inoltre a promuovere le aziende vincitrici attraverso iniziative di marketing e commerciali per un anno intero (a costo zero).
Presenti all’edizione del 2022 anche l’assessore dell’Agricoltura, Gabriella Murgia, e il presidente della Regione, Christian Solinas, che nel suo discorso all’inizio della cerimonia ha ribadito l’importanza di investire sul comparto agroalimentare sardo, che è in continua crescita.
Visualizza questo post su Instagram