Serie C – I nodi vengono al pettine, Torres: gli errori che smentiscono i pronostici da primo posto
Addio a Treat Williams, l’attore di Hair e Everwood
Treat Williams (Richard Williams). Data di nascita 1 dicembre 1951 a Rowayton, Connecticut (USA) ed è morto il 12 giugno 2023 all’età di 71 anni ad Albany, New York (USA)
È morto a Dorset nel Vermont, all’età di 71 anni, Treat Williams in un incidente motociclistico. In quasi cinquanta anni di carriera ha interpretato ruoli importanti in film memorabili come “Hair” e “C’era una volta in America” di Sergio Leone ed è stato protagonista della popolare serie televisiva “Everwood”, è morto in un incidente stradale nel Vermont. Aveva 71 anni.
L’attore era famoso per i suoi ruoli da protagonista nella serie tv Everwood e nel film Hair.
La polizia riferisce che l’attore era su una motocicletta quando si è scontrato con un suv nel Dorset. Williams non ha potuto evitare l’incidente ed è stato sbalzato dalla moto.La morte dell’attore è stata confermata a ‘People’ dal suo agente Barry McPherson secondo cui “Un’auto gli ha tagliato la strada”. “Sono devastato, era un uomo meraviglioso”, ha detto, “Aveva così tanto talento. Era un grande attore. I cineasti lo adoravano. È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni ’70”.