Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Tazenda, incidente stradale a Settimo San Pietro per la band
Due componenti della band trasportati in ospedale in codice giallo, la donna alla guida dell’altro veicolo ricoverata in codice rosso
Un incidente frontale si è verificato sulla Sp 12, nei pressi di Settimo San Pietro, poco prima delle 21 di questa sera. Tra i veicoli coinvolti c’era anche un van che trasportava i membri dei Tazenda, il noto gruppo musicale. La band si stava dirigendo al paese per partecipare alla serata conclusiva della festa di San Pietro.
Nell’incidente sono rimaste ferite cinque persone, tra cui alcuni membri della band. Due di loro hanno scelto di non essere portati in ospedale, mentre altri due sono stati trasferiti in codice giallo al Santissima Trinità e al Policlinico.
La donna alla guida dell’altro veicolo coinvolto nello scontro è stata inizialmente classificata in codice rosso a causa della gravità dell’incidente. Ma dopo le prime cure è stata dichiarata fuori pericolo e affidata ai medici del Brotzu dove è stata trasportata.
La band dalla sua pagina facebook ufficiale dichiara:
Le voci girano: sì abbiamo avuto un incidente ma nulla di drammatico…
Oggi attorno alle 20,15, stavamo viaggiando sul nostro van alla volta del Concerto di Settimo San Pietro, previsto per questa sera. A pochi chilometri dal paese, una vettura che procedeva in senso opposto ha perso il controllo e ha investito tamponando frontalmente il nostro mezzo. Ora siamo stiamo facendo accertamenti: abbiamo riportato ferite che sembrano lievi. La nostra tour manager Claudia Scanu ha riportato un’ustione per l’esplosione dell’air bag.
Il concerto di Settimo San Pietro è rimandato a data da destinarsi.