Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Nasce ufficialmente la Torres 2024-2025: oggi la presentazione
Alle ore 20:00 la cerimonia nel quartiere di piazza Tola: una manifestazione ricca di novità prima dello start del campionato 2024-2025
SASSARI – La vittoria in Coppa Italia di Serie C con l’Albinoleffe, che è valsa il passaggio del turno, va in qualche modo festeggiata. Una bella idea a proposito potrebbe essere la serata tradizionale di presentazione della squadra, la quale avrà luogo stasera, ore 20:00, nello scenario di Piazza Tola in Sassari. La formazione rossoblù salirà sul palco della piazza del centro storico sassarese come ogni anno, in quella che è una serata di festa e allo stesso tempo di grandi sorprese.
LOTTERIA CON TRASFERTA. Una delle novità previste nell’edizione di quest’anno è una speciale “lotteria”. No, non ci sono biglietti, né 6+1, né milioni in ballo. Il format, a detta della società, consiste nell’estrarre alcuni degli abbonati, il quale avrà l’occasione di seguire la propria squadra in trasferta (pagata dal club), ma anche le maglie 2024-2025, personalizzazione inclusa, e un abbonamento ufficiale da regalare a parenti o amici, col settore a scelta. Un’occasione ricca di divertimento, e anche per conoscere i propri beniamini e, sempre stando al comunicato ufficiale, un ospite speciale. Quale? Lo saprete solo alla manifestazione e negli articoli che ne seguiranno.