Serie D – Latte Dolce-Atletico Lodigiani 1-1: pareggio di Loru rasoterra

Ancora stallo nel centrosinistra per il candidato sindaco alle elezioni comunali di Sassari 2024
Ore decisive nella coalizione di centrosinistra. Si sceglie il candidato sindaco in vista delle Elezioni comunali di Sassari 2024 di giugno.
La designazione del candidato è affidata al Pd, ma all’interno della coalizione è in atto uno scontro ideologico tra coloro che puntano a un cambiamento e coloro che preferirebbero mantenere lo status quo. Da un lato c’è il nome del segretario provinciale Giuseppe Mascia, proposto come simbolo di rinnovamento; dall’altro, c’è la figura consolidata di Gianfranco Ganau.
Il vertice conclusivo nel capoluogo turritano è stato rimandato di almeno 48 ore. Gli altri partiti della coalizione sono disposti ad accettare la decisione del Partito Democratico, ma manifestano una certa impazienza e accelerano i tempi, lasciando intendere una preferenza per Mascia.
“C’è la necessità di esprimere una leadership ispirata ai principi di rinnovamento, cambiamento e inclusività” fanno sapere in una nota congiunta Demos, Fortza Paris, Progressisti, Psi e Sinistra Futura, i partiti della coalizione.