Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Alghero – O capitano! Mio capitano!
L’Alghero riparte dal capitano Stefano Mereu. Il centrocampista, classe 1987, vestirà la maglia giallorossa anche nella stagione 2023/24
Una conferma importante. L’ufficialità è arrivata oggi e la società è soddisfatta di poter contare su un giocatore che è risultato determinante in più di un’occasione lo scorso campionato. Otto i gol messi a segno, senza contare gli assist per i compagni: Mereu è stato il faro del centrocampo nella stagione che ha regalato all’Alghero il salto in Promozione. Ora un altro campionato in giallorosso con l’auspicio che sia altrettanto ricco di soddisfazioni per entrambi.
Altre conferme. Quella di capitan Mereu non è l’unica conferma in casa giallorossa. Vestiranno ancora la maglia dell’Alghero Roberto Sini, Marco Urgias, Antonio Masala e Giuseppe Mula, oltre ai vari giovani, come Francesco Manunta, Flavio Sasso e Matteo Marrosu, che si sono messi in evidenza nella passata stagione.
Prossimi annunci. Nelle prossime ore la società del presidente Andrea Pinna annuncerà i nomi dei neo tesserati, una volta depositati i contratti. Sono in fase avanzata, inoltre, le interlocuzioni con il Cagliari e l’Olbia per l’arrivo di alcuni giovani.