Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Porto Torres – Marco è morto di infarto. Domani i funerali
Ieri sera a Sassari il medico legale dott. Francesco Serra dopo l’autopsia ha confermato ciò che tutti purtroppo sospettavano: Marco Satta Giannichedda, il giovane pugile portotorrese di 32 anni trovato senza vita il 19 giugno scorso a casa di sua nonna, è deceduto a causa di un infarto fulminante.
La salma dello sfortunato giovane si trova in questo momento nella camera mortuaria dell’ospedale civile di Sassari. Mentre i funerali di Marco Satta Giannichedda si svolgeranno domani alle 15 e 30 a Porto Torres nella basilica di San Gavino. La messa sarà concelebrata dai parroci di San Gavino stesso e di Cristo Risorto, che era la parrocchia a cui apparteneva Marco.
La cui scomparsa di ha destato profondo cordoglio in città e in tutta la Sardegna (e non solo). Il giovane era infatti notissimo, non solo per la sua attività sportiva, ma perché gestiva con successo La locomotiva di Tyson, un bar frequentato da tantissimi giovani. Domani ai suoi funerali è attesa una folla imponente. Tutti in onore di questo ragazzo intelligente, simpatico e generoso, che ci ha lasciato troppo presto.