Serie C – Alessandro Masala ai raggi X, tra infortunio e scuola
Elia Di Genova, post farneticanti dopo la condanna a 10 anni
Elia 17Baby, il trapper condannato a 10 anni: accoltellò un uomo durante una rissa in spiaggia. La vittima è sulla sedia a rotelle
La notte del 14 agosto 2022 Fabio Piu, 34 anni, sassarese, venne accoltellato alle spalle, alla spiaggia Marinella di Porto Rotondo, dal trapper romano Elia Di Genova, noto come Elia17Baby. Uno che oltre che le sue discutibili canzoni era noto per i suoi filmati inneggianti alla droga e alla violenza. Ieri si è beccato per questa sua “prodezza” 10 anni di galera. Mentre Fabio Piu è in sedia a rotelle e lotta con tutte le sue forze per rimettersi in piedi, a causa delle ferite inferte a tradimento alla schiena dal trapper. Ma Elia Di Genova non è ancora contento. E soprattutto nemmeno pentito di ciò che ha fatto. Infatti si sarebbe lasciato andare dopo il verdetto dei giudici a post sui social a dir poco deliranti.
“Io ho preso 10 anni e rido – avrebbe scritto – te piangi”, rivolgendosi al povero Piu. Ma a quanto pare non sarebbe il solo post farneticante. Fabio Piu e la sua famiglia, tramite l’avvocato Merlini, stanno raccogliendo tutta la documentazione per denunciarlo. Fatto sta che difficilmente si era vista da parte di un condannato tanto acredine verso una sua vittima, che sta invece soffrendo le pene dell’inferno a causa sua. Ma per Elia Di Genova si prospettano altri guai in vista. Nel frattempo sui social, specie dalla Sardegna, è in corso una sollevazione popolare contro di lui.