Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Canale Dinamo | Parte la nuova campagna abbonamenti “Insieme Giganti”
Al via la campagna abbonamenti 2023-2024: gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione entro il 30 giugno 2023
La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare per la sesta volta nella sua storia le semifinali playoff: la società biancoblu si conferma tra le prime quattro squadre del massimo campionato. Un risultato non scontato e frutto di un grande lavoro dentro e fuori dal campo, che chiama a raccolta tutti i protagonisti dell’universo Dinamo a caccia dell’impresa, a partire dal proprio pubblico.
Alla vigilia della semifinale con l’Olimpia Milano il club di via Roma è lieto di annunciare la campagna abbonamenti per il prossimo campionato LBA. Com’è consuetudine la Dinamo vive il presente, con i piedi ben piantati a terra, ma guarda al futuro e progetta la prossima stagione con entusiasmo.
Insieme Giganti. Sono i Giganti dello sport che dalla stagione 2014-2015 – quella dello storico triplete- portano sulle spalle i Giganti di Mont’e Prama. Di strada questi Giganti, della palla a spicchi e di pietra, ne hanno fatta tanta toccando le principali piazze cestistiche italiane ed europee, sbarcando oltreoceano, compiendo imprese che sembravano impossibili. Nella stagione 2023-2024, la quattordicesima nella massima serie, si conferma e rilancia questo binomio che unisce la storia, la fierezza, la natura del popolo sardo agli ambasciatori della Sardegna in Italia e nel mondo.
Ma non solo: essere Giganti non è una prerogativa di chi indossa la maglia Dinamo, bensì appartiene a chi sostiene, lotta, soffre e supporta ogni giorno, ogni sfida, ogni stagione. Si può essere Giganti ma solo insieme, giocatori in campo e pubblico sugli spalti, in una danza di condivisione: guardando al futuro, insieme, come fatto dal 1960 a oggi.
La Dinamo Banco di Sardegna lancia la campagna abbonamenti 2023-2024: precedenza data come di consueto agli abbonati della passata stagione, con la possibilità di esercitare la prelazione sui propri posti entro il 30 giugno. Con l’acquisto dell’abbonamento, oltre a garantirsi una stagione di grandi emozioni, il risparmio medio di due partite rispetto all’acquisto dei biglietti per i singoli eventi insieme alla prelazione garantita in caso di playoff, sconti e agevolazioni per l’abbonamento della stagione europea di Basketball Champions League e nell’universo Dinamo, Dinamo Store e locali biancoblu.
FASE 1 PRELAZIONE
A partire da domani, giovedì 25 maggio, e fino a venerdì 30 giugno 2023, gli abbonati al campionato in corso che intendono confermare il proprio abbonamento per la prossima stagione potranno esercitare il diritto di prelazione. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati, che possono così mantenere il loro posto per la regular season e garantirsi la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2023-24.
Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare. Gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e nei locali biancoblu.
COME ESERCITARE LA PRELAZIONE
Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato collegandosi al sito ufficiale Dinamo compilando il form nella sezione BIGLIETTERIA raggiungibile direttamente all’indirizzo TICKETS (inserire link)
La compilazione del modulo di prelazione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 30 giugno.
FASE 2 PAGAMENTO
Il pagamento dell’abbonamento dovrà essere effettuato entro sabato 29 luglio.
Una volta scaduti i termini di prelazione la segreteria verificherà i posti liberi e, qualora i numeri lo permettessero, aprirà la campagna abbonamenti libera.