Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Rally d’Italia: il Mondiale fa tappa ad Alghero
Per due settimane la Riviera del Corallo sarà l’obbiettivo di una festosa e coloratissima invasione di auto, piloti, tifosi e semplici curiosi: il Mondiale di Rally.
La tappa italiana del Mondiale di rally ad Alghero è prima di tutto un evento di grande prestigio. I contenuti agonistici e spettacolari di una manifestazione di questa portata rappresentano di per sé un fatto straordinario, ed i numeri che si annunciano parlano chiaro. Alghero diventerà per due settimane la sede del “parco assistenza” del Rally d’Italia e si prevede che in quei giorni la città possa essere presa d’assalto da almeno 30mila appassionati, senza contare piloti, squadre, tecnici e addetti ai lavori.
Ad Alghero arriveranno i più prestigiosi marchi del mercato automobilistico sportivo e non solo ed i migliori piloti del circuito rallystico internazionale, in rappresentanza di quindici Paesi. Grande spettacolo ed adrenalina pura, in compagnia delle più prestigiose scuderie del mondo e dei più grandi piloti di tutto il pianeta, per proiettare Alghero verso la stagione turistica della svolta ed aprire le porte alla città del futuro.